Fabio Fazio in grande imbarazzo. Il motivo? Un racconto della grande Marisa Laurito che, ospite di Che Fuori Tempo che Fa, ha raccontato un aneddoto divertente e un po’ hot sul suo logopedista. “Per farmi togliere la erre moscia, un logopedista mi disse di usare il vibratore sotto la lingua“. Insomma, per eliminare il suo difetto, Marisa avrebbe dovuto usare un sex toy “cinque ore al giorno” e avrebbe dovuto essere “grosso”. “Ma basta”, ha gridato a un certo punto il conduttore, ridacchiando. “Non l’ho usato”, ha chiuso l’attrice. Che infatti ha conservato (e per fortuna) la sua erre moscia.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Angela Di Iorio rivela: “Maria De Filippi? È fredda e distaccata, non possiamo toccarla o salutarla”

prev
Articolo Successivo

Royal baby, l’emozione di Harry e Meghan Markle che presentano il figlio: “Da chi ha preso? Non lo sappiamo”

next