Chef stellato di fama mondiale nonché giudice di MasterChef Italia, Giorgio Locatelli siederà per la prima volta alla scrivania del programma E poi c’è Cattelan per raccontare al conduttore della sua nuova esperienza da giudice di MasterChef e della sua vita a Londra, dove è proprietario della celebratissima Locanda che porta il suo nome e che ospita reali, attori e cantanti fra i più famosi al mondo. Locatelli giudicherà in puntata uno dei cavalli di battaglia di Alessandro Cattelan, una pasta al tonno “gourmet”, condita con il formaggio che ha provocato una esilarante reazione dello chef. Gli altri ospiti della puntata, in onda giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sono l’attore Alessandro Borghi e il cantante Salmo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salone del Libro, l’editore Polacchi indagato per apologia del fascismo

next
Articolo Successivo

Rita Dalla Chiesa attacca Lilli Gruber: “Puoi essere d’accordo con Salvini o meno ma questa intervista è irritante”

next