Televisione

Pamela Prati, matrimonio rinviato a data da destinarsi. La sua agente: “Sta male, ha perso non so quanti chili”

Colpa dunque della pressione mediatica? Il sito Dagospia ha fatto sapere che Verissimo, programma che detiene l'esclusiva del matrimonio, avrebbe invitato la Prati in studio per sabato 11 maggio. Un modo per fare chiarezza e comunicare notizie certe ai telespettatori, la trasmissione sarebbe ancora in attesa di una risposta

di Giuseppe Candela

Il matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone è rinviato a da destinarsi, da un mese le nozze della primadonna del Bagaglino sono diventate un vero e proprio caso mediatico con continue rivelazioni e colpi di scena. L’argomento spopola su siti, settimanali e sul piccolo schermo. La data annunciata era quella di mercoledì 8 maggio ma, come dicevamo, la Prati non indosserà domani l’abito bianco: “Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”, ha dichiarato Pamela Perricciolo al settimanale Oggi.

La manager smentisce dunque la collega Michelazzo che a Non è la D’Urso aveva detto: “Non so chi mette in giro queste notizie. L’8 maggio? Non lo so, per me fino adesso è così.” Data confermata telefonicamente anche dallo stesso Caltagirone: “Sicuramente ci sposeremo in chiesa l’8 maggio“. Non è la prima volta che le condizioni di salute della showgirl sarda finiscono al centro della scena. Il Corriere della sera qualche settimana fa aveva parlato di un suo malore, la Perricciolo a Oggi aveva aggiunto: “La Prati non si alza dal letto da tre giorni e da una settimana non mangia”.

La Michelazzo nella trasmissione serale di Barbara D’Urso si era spinta oltre: “Come sta? Ha un po’ di problemi cardiaci, ha il battito cardiaco accelerato. Stanno facendo il gioco al massacro, sono uscite venticinque notizie al giorno, mi sembra anche giusto che una signora di sessant’anni si senta così. Pamela si sta dando le colpe per aver manifestato il suo amore, si sente sotto pressione.” Problemi di salute anche per il futuro sposo: “Anche Mark Caltagirone ha problemi cardiaci, sta male anche lui”, aveva aggiunto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Colpa dunque della pressione mediatica? Il sito Dagospia ha fatto sapere che Verissimo, programma che detiene l’esclusiva del matrimonio, avrebbe invitato la Prati in studio per sabato 11 maggio. Un modo per fare chiarezza e comunicare notizie certe ai telespettatori, la trasmissione sarebbe ancora in attesa di una risposta. Mercoledì scorso Mark Caltagirone ha invece telefonato a Live-Non è la D’Urso ma aveva già fatto un tentativo con il programma del sabato pomeriggio durante l’ultima intervista alla futura sposa. Il programma condotto da Silvia Toffanin aveva però fermato tutto perché in assenza di documenti non poteva garantire sull’identità della persona dall’altra parte della cornetta.

Pamela Prati, matrimonio rinviato a data da destinarsi. La sua agente: “Sta male, ha perso non so quanti chili”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.