Televisione

Grande Fratello, Serena Rutelli riceve una lettera del fratello che non sapeva di avere

Barbara D'Urso spiega di aver consultato i suoi genitori, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, entrambi d'accordo sulla decisione di far recapitare alla concorrente questo messaggio

di Giuseppe Candela

Ciao Serena e Monica, mi chiamo Gaetano. Parlare della mia infanzia è abbastanza difficile”, inizia così la lettera che Serena Rutelli ha ascoltato durante l’ultima puntata del Grande Fratello. Dopo aver ricevuto una missiva dalla madre biologica, rifiutando l’incontro, la ragazza ha potuto ascoltare le parole del fratello che non sapeva di avere. Barbara D’Urso spiega di aver consultato i suoi genitori, Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, entrambi d’accordo sulla decisione di far recapitare alla concorrente questo messaggio.

“Quando sono nato sono stato abbandonato in un collegio senza conoscere né mia madre né mio padre. Per fortuna dopo tanti anni mia zia Rita, sorella di mia madre mi ha preso in affidamento e mi ha dato una vita migliore, a lei devo tutto. In passato ho saputo di avere altri fratelli e sorelle ma non ho mai potuto avere contatti. Non avrei mai pensato che guardando il Grande Fratello avrei scoperto che tu e Monica siete le mie sorelle“, racconta Gaetano che ora ha 30 anni, è sposato e ha due figlie.

Ti sto seguendo tutti i giorni solo per sapere qualcosa in più e vedere se ci somigliano in tanti piccoli comportamenti. Sentire i tuoi racconti mi ha fatto rivivere tutto quello che ho cercato di cancellare e comprendo la vostra sofferenza. Sarebbe bello potervi raccontare di me e sapere di voi. Ora sono sposato e ho due bambine, cerco di essere un buon padre e non fargli mancare nulla, soprattutto l’affetto che io non ho avuto“, continua mentre scorrono le sue immagini tra le lacrime della sorelle. Poi la richiesta di un incontro: “Non voglio crearvi altra sofferenza, tutto ciò che vorrei è potervi conoscere. Comprendo che potreste per qualsiasi motivo rifiutare. Spero tanto di poter riunire ciò che ci è stato tolto e cancellare tutto il triste passato”, ha concluso Gaetano.

La ragazza, visibilmente commossa, ha così commentato: “Ha detto delle bellissime parole. Ero curiosa di sapere, di vedere come era fatto. Ed è stato un bellissimo messaggio, sono un sacco felice. Volevo ringraziarlo per questa lettera. Un giorno uscendo da qui vediamo se ci sarà modo di incontrarlo, anche per un caffè e una chiacchiera. La porta è aperta”. Dopo il reality la realtà, l’incontro arriverà.

Grande Fratello, Serena Rutelli riceve una lettera del fratello che non sapeva di avere
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.