Attualità

Grande Fratello, Kikò Nalli e Ambra Lombardo si baciano: ecco la reazione di Tina Cipollari

La professoressa è infatti rientrata nella casa apposta per far sapere all'ex marito della Cipollari di aver pensato a lui in tutti questi giorni dopo l'uscita dal gioco. Così, al momento di salutarsi, è scattato il primo focoso bacio tra i due

di F. Q.

Già la settimana scorsa Tina Cipollari non si era trattenuta dal commentare l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello di Ambra Lombardo, la professoressa siciliana di cui il suo ex marito Kikò Nalli si è infatuato sin dai primi giorni di convivenza. “Sei sempre molto sfortunato in amore”, aveva detto ironica in una Instagram story l’opinionista di Uomini e Donne. E lunedì sera, nel corso della quarta puntata del reality condotto da Barbara D’Urso, ha detto ancora una volta la sua sul bacio appassionato che Kikò e Ambra si sono scambiati in diretta.

La professoressa è infatti rientrata nella casa apposta per far sapere all’ex marito della Cipollari di aver pensato a lui in tutti questi giorni dopo l’uscita dal gioco. Così, al momento di salutarsi, è scattato il primo focoso bacio tra i due. Così Tina, che stava seguendo la puntata, ha subito pubblicato un’Instagram Story con in sottofondo la musica della marcia nuziale, l’immagine di due sposi stilizzati e il commento: “Fosse la volta buona”. 

Grande Fratello, Kikò Nalli e Ambra Lombardo si baciano: ecco la reazione di Tina Cipollari
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.