Televisione

Ballando con le stelle, Suor Cristina sbotta contro Ivan Zazzaroni: “Non posso strusciarmi addosso a Stefano”

La suora si è detta poi pronta ad andarsene "anche oggi stesso" se il modo in cui gareggia non è gradito

di F. Q.

Momenti di tensione e imbarazzo a Ballando con le Stelle tra suor Cristina e Ivan Zazzaroni. Dopo che la settimana scorsa aveva mandato in onda una clip pre-registrata del suo ballo con Stefano Oradei perché assente a causa delle celebrazioni pasquali, la religiosa è tornata in pista sabato sera esibendosi in una rivisitazione de Il mago di Oz. Per la prima volta suor Cristina ha avuto così un contatto con il suo maestro ballerino durante la performance: i due infatti, si sono tenuti la mano in diversi minuti dell’esibizione. Una cosa mai successa prima dal momento che lei aveva chiesto espressamente di non dover toccare mai in alcun modo il suo insegnante di danza.

Così, al termine del loro ballo, il giudice Ivan Zazzaroni è tornato sulla questione, spiegando perché non avesse voluto vedere suor Cristina la scorsa settimana e chiarendo che non lo ha fatto per via dell’abito che porta la suora, ma solo perché si è comportato come con qualsiasi altro concorrente che si fosse esibito con la performance registrata. Non solo, ha detto anche che la scelta della suora aveva in qualche modo penalizzato gli altri concorrenti del programma. Allora la suora è sbottata: “Ti rispondo con una frase di Pablo Neruda: lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine. Quest’anno c’è la novità, dovete accettarla – ha detto -. E non devi prendertela con me ma con la produzione che ha inserito questa novità. Io non avrei mai accettato di ballare in coppia. Siamo tutti fratelli e sorelle, io ogni giorno abbraccio tante persone. Non è tanto cosa si fa ma come si fa. Il senso del pudore è soggettivo. Io ho una grande responsabilità: rappresento la Chiesa e non posso strusciarmi addosso a Stefano“, ha concluso dicendosi pronta ad andarsene “anche oggi stesso” se il modo in cui gareggia non è gradito.

Ballando con le stelle, Suor Cristina sbotta contro Ivan Zazzaroni: “Non posso strusciarmi addosso a Stefano”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione