Attualità

Diletta Leotta contro Paola Ferrari: “Da lei non me lo aspettavo”

In un'intervista a Verissimo in cui ha risposto alle critiche ricevute dalla collega giornalista di Rai Sport Paola Ferrari

di F. Q.

“Se le critiche sono costruttive le accolgo. Se sono banali, non mi toccano per niente”. A dirlo è Diletta Leotta in un’intervista a Verissimo in cui ha risposto alle critiche ricevute dalla collega giornalista di Rai Sport Paola Ferrari. “Non me l’aspettavo da lei. Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente”, ha detto la Leotta, volto simbolo prima di Sky Sport e ora di Dazn. La Ferrari infatti, parlando con il settimanale Oggi, le aveva lanciato una stoccata: “Ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Lo dico come una sorella maggiore, e lo ripeto, è molto brava e ha tanta personalità. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà”.

Tornando all’intervista a Verissimo, la Leotta ha parlato anche del suo compagno: “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”.

Diletta Leotta contro Paola Ferrari: “Da lei non me lo aspettavo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.