“Se le critiche sono costruttive le accolgo. Se sono banali, non mi toccano per niente”. A dirlo è Diletta Leotta in un’intervista a Verissimo in cui ha risposto alle critiche ricevute dalla collega giornalista di Rai Sport Paola Ferrari. “Non me l’aspettavo da lei. Da lei mi aspettavo suggerimenti e consigli, non critiche sul mio aspetto fisico. Mi lascia indifferente”, ha detto la Leotta, volto simbolo prima di Sky Sport e ora di Dazn. La Ferrari infatti, parlando con il settimanale Oggi, le aveva lanciato una stoccata: “Ho sempre pensato che bisogna imparare ad accettarsi e quindi trovo diseducativo che una ragazza decida di rifarsi il seno e il lato B. Lo dico come una sorella maggiore, e lo ripeto, è molto brava e ha tanta personalità. Forse senza quei ritocchi ci avrebbe messo più tempo per arrivare al successo, chissà”.

Tornando all’intervista a Verissimo, la Leotta ha parlato anche del suo compagno: “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Chiara Ferragni e Fedez, la vacanza in Polinesia si fa hot: dopo il rapper, anche lei pubblica una foto nuda

prev
Articolo Successivo

Maria De Filippi, la rivelazione a Raffaella Carrà: “Una volta mio fratello mi ha sparato”

next