Daniel Craig sarà ancora James Bond. Bond 25 è il titolo provvisorio del nuovo film della saga 007. Arriva dalla Giamaica il lancio ufficiale della nuova avventura dell’agente segreto britannico che Craig aveva giurato di non interpretare mai più. Nell’attesa di sapere cosa l’avrà convinto, la conferma di Craig rischia di essere oscurata da un’altra grande novità. Rami Malek, Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, interpreterà il cattivo di turno. Top secret i dettagli sull’inatteso villain se non uno scatto fotografico dal set con Malek – premio Oscar 2019 – che stappa una bottiglia di champagne. La regia è di Cary Fukunaga. Nel cast ci sono Ralph Fiennes, Ben Whishaw, Lea Seydoux. Il film sarà in sala il 3 aprile 2020.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Avengers: Endgame funziona un sacco: lo abbiamo visto in una sala strapiena ed ecco come è andata – Attenzione spoiler

prev
Articolo Successivo

Avengers: Endgame, è davvero la fine dei giochi – No spoiler

next