Foto ufficiali con grandi risate per il primo compleanno del principino Louis, terzogenito di William e Kate, diffuse ieri dalla corte britannica alla vigilia del festeggiamento che cade oggi.
Il piccolo è stato ritratto – da solo, e con il padre, la madre e i due fratelli George e Charlotte – nella residenza di campagna della regima di Anmer Hall, a Sandringham, nel Norfolk, dove i duchi di Cambridge si trovano per la ricorrenza. Louis, ultimo nato del ramo principale dei Windsor, è quinto nella successione al trono di Elisabetta II dopo il principe Carlo (suo nonno), il padre William, il fratello George (6 anni il 22 luglio) e la sorellina Charlotte (che ne compirà 4 il 2 maggio).

Mentre nel ramo cadetto dei duchi di Sussex, frutto del matrimonio di Harry, fratello minore di William, con l’ex attrice afroamericana Meghan Markle, si attende in questi giorni l’annuncio della nascita del primogenito (o primogenita), nuovo Royal Baby destinato a esser settimo nella linea di successione: un evento che i genitori hanno peraltro fatto sapere di voler tenere privato in barba all’irritazione e ai gossip dei tabloid.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Principe Harry e Meghan Markle, i paparazzi furiosi con loro: “Che senso hanno i reali se non si fanno vedere?”

prev
Articolo Successivo

Giovanni Terzi, la dichiarazione d’amore in diretta tv a Simona Ventura: “È riuscita a capirmi in un periodo delicato della mia vita”

next