Da settimane non si parla che del misterioso matrimonio di Pamela Prati con l’imprenditore Mark Caltagirone, con cui avrebbe già due figli in affido (Sebastian 11 anni e Rebecca 6 anni). La showgirl ha presenziato a Domenica Live, Vieni da me, Domenica In e Verissimo, ha ottenuto la copertina del settimanale Gente, ha concesso interviste al Corriere della sera e a Chi. Sulle numerose incongruenze ha iniziato indagare Dagospia e sul Prati-Gate si sono fiondati tanti programmi tv: Mark Caltagirone esiste o non esiste? Le nozze ci saranno o salteranno in extremis? Ecco il riassunto delle “puntate” precedenti, piene zeppe di colpi di scena.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pasqua 2019, non solo cioccolato: ecco le uova più curiose sparse in giro per il mondo

prev
Articolo Successivo

Fedez e la discussione su Instagram col figlio di La Russa: il rapper si sfoga, poi cancella tutto

next