Qualche giorno fa, il “chirurgo dei vip” Giacomo Urtis aveva detto di essere molto preoccupato per Fabrizio Corona, che si trova in carcere: “Liberatelo, potrebbe suicidarsi”. Ora Nina Moric ha deciso di rispondere con alcune Instagram Stories: “Non credete a chi spara caz**ate tipo Urtis che dice che potrebbe suicidarsi, sono caz**ate che dicono giusto per far parlare gli idioti”. Nina ha poi aggiunto di aver saputo che Corona ha la febbre.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bambina di 11 muore dopo essersi lavata i denti: “Ha avuto una reazione allergica al dentifricio”

prev
Articolo Successivo

Piero Angela: “Mio nipote Edoardo idolo del web? Una tragedia”

next