Se fosse confermata sarebbe una notizia clamorosa. Fabio Fazio, stando a quanto riportato da Dagospia, “sarebbe uscito dai palinsesti di RaiUno in via di definizione per il prossimo anno. Insomma, il dado è tratto: Che tempo che fa con i nuovi palinsesti non sarà più sulla rete ammiraglia. Per la contentezza di Matteo Salvini”. Questo quanto si legge sul sito di Roberto D’Agostino.

Proprio ieri 14 aprile, il ministro dell’Interno aveva fatto sapere di non essere intenzionato ad andare ospite a Che Tempo che Fa: “Le regole della par condicio prevedono che da Fazio ci debbano andare i 4 leader. Penso che per coerenza e rispetto agli italiani io da Fazio non ci andrò a meno che non si dimezzi lo stipendio”. Così il leader della Lega intervenendo alla Convention del partito del Lazio.

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Huawei P Smart+ 2019, lo smartphone da 260 euro che punta tutto sulla fotografia

prev
Articolo Successivo

Strage di Erba, detenuto si innamora di Rosa Bazzi: “Ha rinunciato alla semilibertà per non lasciarla”

next