Attualità

Nina Moric litiga in diretta con Karina Cascella: “Chi sei per giudicare me? Hai fatto solo Uomini e Donne, stai al posto tuo”

Ospite di Live - Non è la D'Urso, la showgirl croata è stata protagonista di uno dei momenti più accesi della puntata

di F. Q.

C’era anche Nina Moric tra gli ospiti di Live – Non è la D’Urso ed è stata protagonista di uno dei momenti più accesi della puntata. La showgirl croata è sottoposta infatti al confronto con i cinque personaggi delle “sfere”: tra questi c’era Karina Cascella con cui è scoppiata una vera e propria lite in diretta. L’opinionista le ha chiesto infatti se, tornando indietro, sposerebbe ancora Fabrizio Corona, a suo dire colpevole di averle rovinato la carriera. “Risposeresti quell’uomo? L’uomo che ha distrutto e rovinato la tua carriera e la tua persona?”, le ha detto Karina. “Lo sposerei centomila volte, non mi pento di nulla. Le colpe sono sempre a metà, magari sono stata più fragile, però sono sempre riuscita a rialzarmi”, spiega Nina Moric.

La Cascella però, le ha replicato a tono: “Per capire che sei una persona fragile da un punto di vista mentale, non c’è bisogno di un medico”. Parole forti, che hanno fatto infuriare Nina Moric: “Karina ti prego non sei una psicologa. Posso dirlo io che sono fragile e non tu. Sei un pessimo esempio per le persone che soffrono. Sei una persona senza scrupolo e senza sentimento o fragile dal punto di vista mentale? Chi sei per giudicare me? Non ti devi permettere, sei un pessimo esempio per tua figlia e per le persone che soffrono veramente. Che te ne frega a te? Con me caschi male. Ho abbandonato la carriera di top model per mia volontà”.

Poi le ha lanciato una frecciatina: “E tu cosa hai fatto? Hai fatto solo Uomini e Donne, sei diventata opinionista e ora mi fai la morale? Stai al posto tuo”. “Non mi pare che sto parlando a un premio Oscar”, ha replicato la Cascella, “Tu hai fatto un video con Ricky Martin“. Il riferimento è al celebre videoclip di “Livin’ la vida loca” in cui recitò al fianco del cantante oggi coach di Amici. “Se permetti, tra Ricky Martin e Uomini e Donne c’è una certa differenza!”, ha ribadito la Moric, “asfaltando” definitivamente la rivale. A poco è valso il tentativo di Barbara D’Urso di correggere il tiro, invitando la croata a non sminuire lo show pomeridiano di Canale 5.

Nina Moric litiga in diretta con Karina Cascella: “Chi sei per giudicare me? Hai fatto solo Uomini e Donne, stai al posto tuo”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.