Attualità

Milly Carlucci si è fratturata un piede: “Ne avrò per settimane”

La Carlucci sarà comunque presente alla terza puntata di Ballando con le Stelle limitando il più possibile i suoi movimenti

di Giuseppe Candela

Infortunio per Milly Carlucci, la conduttrice si è fratturata un piede come ha dichiarato lei stessa, attraverso un videomessaggio, a La Vita in Diretta: “Sono stata un po’ latitante nei giorni scorsi perché c’è un problema. Purtroppo frattura del piede, del metatarso del quarto dito quindi frattura completa. Ne avrò per sei settimane, vediamo, sto facendo di tutto, terapie, magnetoterapie per accorciare i tempi, ma le ossa ci mettono un certo tempo a saldarsi”. La padrona di casa di Ballando con le Stelle prova comunque a sorridere senza perdersi d’animo: “Che dobbiamo fare? Si va avanti con una gamba sola, zoppicando con l’altra. Dai, a lavoro tutti quanti, buona giornata”.

La Carlucci sarà comunque presente alla terza puntata di Ballando con le Stelle limitando il più possibile i suoi movimenti, non è la prima volta che la presentatrice si ritrova a fare i conti con un infortunio durante il periodo di messa in onda di una sua trasmissione. Era già successo nel 2015 durante Notti sul ghiaccio, in onda al sabato sera su Rai1, quando era scivolata mentre curava i provini e si era slogata il polso sinistro.

La conduttrice può però consolarsi con gli ottimi ascolti ottenuti nelle prime due puntate, arrivando sabato scorso anche a superare il serale di Amici di circa tre punti di share. Nel corso della terza appuntamento la Carlucci si affiderà a due ballerini per una notte: Joe Bastianich e Mara Venier, quest’ultima invitata durante la sua ospitata a Domenica In. Il talent show di Maria De Filippi risponderà con Ornella Vanoni e Il Volo, con la presenza comica fissa del duo Pio e Amedeo. Chi la spunterà?

Milly Carlucci si è fratturata un piede: “Ne avrò per settimane”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.