E’ stata arrestata la mamma del piccolo di 8 anni ucciso di botte a Cardito (Aversa) dal padre Tony Essobti Badre a fine gennaio scorso. I poliziotti hanno eseguito un’ulteriore ordinanza a carico di Badre, attualmente in carcere, per il tentato omicidio della sorella del piccolo.

La 30enne Valentina Casa è accusata di essere rimasta inerte mentre il compagno Tony Essobti Badre picchiava a morte il figlio e feriva la sorellina. Sempre secondo quanto emerge dall’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip, invece di chiamare i soccorsi la donna ha cancellato le tracce, pulendo il sangue e ed eliminando ogni segno del pestaggio. Era noto che la donna avesse assistito all’aggressione, ma si era difesa dicendo di essere sotto shock durante il fatto, e di non essere riuscita a fare nulla.

Ad eseguire il provvedimento gli uomini della Polizia di Stato – Squadra Mobile di Napoli e Commissariato di Afragola – su ordine del gip del Tribunale di Napoli Nord. L’indagine è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord guidata da Francesco Greco.

Articolo Precedente

Cesena, 46enne morto dopo lite in strada con nuovo compagno della ex fidanzata

next
Articolo Successivo

Anna Florence Reed, morta in albergo in Svizzera. Il fidanzato: “Gioco erotico finito male”. Ma la polizia per ora non gli crede

next