Attualità

Marta Flavi: “La mia pelle perfetta a 68 anni non dipende da ritocchini o interventi. Ma ho un segreto per “tenere tutto su””

"Compio 68 anni anche se non li dimostro”, ha detto Marta Flavi a Vieni da me. Proprio nel programma in onda su Rai1, condotto da Caterina Balivo, ha festeggiato il suo compleanno tra la torta e i videomessaggi di auguri

di F. Q.

“Il regalo più grande che ho ricevuto è incontrare quest’uomo quando pensavo di non innamorarmi più perché sono una donna grande. Compio 68 anni anche se non li dimostro”, ha detto Marta Flavi a Vieni da me. Proprio nel programma in onda su Rai1, condotto da Caterina Balivo, ha festeggiato il suo compleanno tra la torta e i videomessaggi di auguri da parte di amici e colleghi: da Stefania Orlando a Marcello Cirillo ad Adriana Volpe.

“Stiamo insieme da quattro mesi e mezzo e lui fa il notaio. Tornerà a Milano stasera e io lo raggiungerò. Quando il nostro rapporto sarà come dico io, ti farò conoscere il mio fidanzato e te lo porterò qui”, ha aggiunto parlando del suo nuovo amore. Il nome del misterioso uomo inizia con la lettera p, ha quattro anni meno di lei, la r moscia e si trova a lavoro per lavoro. La conduttrice di Agenzia Matrimoniale ha assicurato ancora una volta di non aver fatto ritocchini o interventi estetici ma si è soffermata sulla sua pelle ancora perfetta nonostante l’età, spiegando alla Balivo che non ricorre a iniezioni che portano lividi.

La Flavi ha però rivelato di usare un laser particolare, costoso ma non invasivo: “Il mio segreto è un laser, un intervento che faccio una volta all’anno e che non è invasivo. Tiene tutto su. Costicchia un po’: ci vogliono 450 euro“. Con imbarazzo subito dopo aggiunge: “Ma roba da matti, che mi fanno dire!“. La conduttrice, da qualche opinionista nei vari contenitori tv, è stata sposata con Maurizio Costanzo dal 1989 al 1994, matrimonio che i due protagonisti molto difficilmente ricordano in interviste e ospitate.

“Abbiamo preso strade diverse, per fortuna”, disse la Flavi qualche tempo fa a Rai Radio2 per poi aggiungere: “Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli”.

Marta Flavi: “La mia pelle perfetta a 68 anni non dipende da ritocchini o interventi. Ma ho un segreto per “tenere tutto su””
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.