Il cognome dice già tutto: è la sorella 23enne del campione dell’Inter, Mauro Icardi. Ivana è argentina, ma vive in Italia da un anno e mezzo. E’ già stata a Domenica Live per parlare di suo fratello, con cui non ha più rapporti da tempo: “Purtroppo il rapporto con mio fratello è stato rovinato da quando nella sua vita è entrata una persona, Wanda Nara. Sono arrabbiata e delusa”, ha detto. Il sogno della d’Urso è far riabbracciare i due Icardi, com’era riuscita un anno fa con Bobby Solo e la figlia Veronica. Lei ha già partecipato al Grande Fratello argentino.

Grande Fratello Nip 2019, ecco chi sono i concorrenti: da Ivana Icardi alla sosia di Belen Rodriguez

AVANTI
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Jovanotti risponde a Messner: “Non discuto con lui di montagna ma il nostro concerto è serio e rispetta i criteri ambientali”

prev
Articolo Successivo

Candida auris, l’articolo sul New York Times preoccupa gli Usa: “Si sta diffondendo un fungo resistente agli antibiotici che uccide in 90 giorni”

next