Tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, lo storico dance show del sabato sera di Rai1 condotto da Milly Carlucci, c’è anche l’ex deputata di Forza Italia Nunzia De Girolamo, che balla in coppia con Raimondo Todaro. Il jive che ha eseguito durante la puntata del 6 aprile però, non ha convinto affatto i giudici, soprattutto Selvaggia Lucarelli, che ha bocciato la sua esibizione.

“L’avvocato no, il politico no, la ballerina evidentemente no. Cosa farai dopo?“, le ha detto Lucarelli. “La differenza tra me e te, è che io sono positiva”, le ha replicato Nunzia De Girolamo. Poi è stata la volta di Guillermo Mariotto e anche lui non le ha risparmiato critiche: “Non aggiungi niente al programma. Sei partenopea, mi aspettavo un piatto tipico, questa invece è una pasta in bianco. Se ti sei lasciata andare come dicono ti do un consiglio, non farlo mai più“. “Sono spezzata ma felice – ha risposto ancora De Girolamo -. Vorrei che tutti nella vita aggiungessero qualcosa al loro modo di vivere. Già che non tolgo al programma è una gran cosa“, ha concluso sorridente.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Amici 18, il ballerino Vincenzo contro Loredana Bertè. Ricky Martin palpeggia Amedeo, eliminata la cantante Ludovica

prev
Articolo Successivo

Domenica In, Mara Venier e il ballo “scatenato” con Stefano De Martino. E lei si complimenta: “Stefanuccio, come stai bene…”

next