Televisione

Dodi Battaglia dei Pooh scopre il figlio che fa sesso con la moglie di un boss. Ma è uno scherzo de “Le Iene”

Daniele Battaglia ha finto infatti di avere dei problemi economici e ha detto al padre di aver trovato una soluzione: farlo esibire a casa di questo "Igor", disposto a pagare bene

di F. Q.

Dodi Battaglia che finisce a suonare nella villa di un boss della malavita per saldare un debito contratto dal figlio che, mentre lui si esibisce, va a letto con la moglie del padrone di casa. È lo scherzo architettato da quelli de “Le Iene” al chitarrista e cantante dei Pooh, con la complicità del figlio Daniele. Quest’ultimo ha finto infatti di avere dei problemi economici e ha detto al padre di aver trovato una soluzione: farlo esibire a casa di questo “Igor” (attore de Le Iene) che è disposto a pagare bene. Dodi accetta subito ma quando viene accolto della maestosa villa di Igor si accorge subito che qualcosa non va.

Nonostante questo, lui suona, canta e fa emozionare il pubblico, composto dal boss e da bellissime ragazze dell’est. Nel frattempo però, Daniele si intrattiene con Jennifer, l’avvenente moglie del padrone di casa. Così, finita l’esibizione Dodi raccoglie le sue cose e scopre il figlio a letto con la donna, mentre fanno sesso.

Dodi, capendo che la situazione gli sta sfuggendo di mano, suggerisce di scappare il più in fretta possibile. Ma il boss si è già accorto di tutto quello che è successo nella sua villa, piena di telecamere. Costretti dalle minacce di Igor devono tornare indietro, a quel punto Dodi si trova catapultato in una scena del Padrino in cui negozia con il boss la punizione del figlio. Ma proprio quando il chitarrista dei Pooh è al culmine della tensione, sbuca Niccolò Torielli e svela che è tutto uno scherzo de Le Iene.

Dodi Battaglia dei Pooh scopre il figlio che fa sesso con la moglie di un boss. Ma è uno scherzo de “Le Iene”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.