Televisione

Non è la D’Urso, Asia Argento piange e Barbara manda la pubblicità: “Sono una persona molto sola. Morgan? L’amore più grande della mia vita”

Quando l'argomento si sposta su Anthony Bourdain, lo chef morto suicida lo scorso giugno, l'attrice si blocca, non riesce a proseguire, la conduttrice la abbraccia e interrompe lo spazio: "Anche io ho un cuore, stava piangendo troppo non me lo sono sentita di continuare, scusate"

di Giuseppe Candela

Sono una persona molto sola, Corona mi ha fatto del bene in quei due, tre giorni che l’ho visto. Non è stata una storia e non sarei capace di averne una dopo la morte del mio compagno”, Asia Argento scoppia in lacrime verso la fine della sua intervista a Non è la D’Urso quando l’argomento si sposta su Anthony Bourdain, lo chef morto suicida lo scorso giugno. L’attrice si blocca, non riesce a proseguire, la conduttrice la abbraccia e interrompe lo spazio: “Anche io ho un cuore, stava piangendo troppo non me lo sono sentita di continuare, scusate”, ha detto la D’Urso al ritorno dalla pubblicità.

Una lunga chiacchierata che ha visto la Argento protagonista dell’uno contro tutti, partendo proprio dal suo rapporto con Morgan da cui è nata la figlia Anna Lou: “Sono rimasta incinta di Morgan molto presto, è stato l’amore più grande della mia vita. I figli si fanno in due, un giudice aveva deciso tanto tempo addietro che lui, secondo le cifre che guadagnava, poteva aiutare. Mi dispiace per il pignoramento, ci doveva pensare prima, è andato tutto in automatico”.

Nel primo appuntamento del talk show Corona aveva parlato della Argento rivelando di sentire la sua mancanza: “Non ritengo che sia una persona cattiva, personalmente non mi ha fatto del male, ma in quel breve lasso di tempo ha detto un sacco di bugie, ha ingigantito delle cose nella sua fantasia. Corona è un uomo pieno di fantasie, se non avesse chiamato i paparazzi nessuno lo saprebbe e quindi non sarei qui a parlare di ciò che è successo. Non gliene voglio assolutamente, anzi mi spiace per quello che sta passando e per suo figlio.”

“Dobbiamo parlare ancora di questo?”, chiede l’attrice quando l’argomento si sposta sulle molestie e sul caso Weinstein. “Perché non hai menato come ho fatto io? Cos’è che non va nella tua vita?”, le chiede Serena Grandi a cui Asia spiega: “Tante cose non vanno nella mia vita, nessuno ha una vita perfetta, la mia è stata abbastanza difficile. Me lo sono chiesta anche io perché non sono scappata. Alcuni terapeuti mi hanno spiegato che alcune donne hanno l’istinto rettiliano: ho reagito così, non è una cosa di cui vado fiera. Quando mi è successo questo evento avevo 21 anni, ci ho convissuto senza capirla per tanti anni. E’ stato attraverso un’altra donna per questo è nato il #metoo.

Sulle accuse rivoltele da Jimmy Bennett ha così commentato: “E’ stato un errore come tanti nella mia vita, ma non vorrei tornare su questo perché ho già detto la mia verità al riguardo. Spero e credo che un giorno la dirà anche lui, è particolarmente doloroso. Jimmy l’ho conosciuto da bambino e non ha avuto la carriera che si aspettava. Hollywood è un luogo terribile che fagocita le anime degli attori, sopratutto dei bambini attori. Non provo risentimento verso di lui, anche se le sue accuse sono una delle cose che di più hanno rovinato la mia vita in questo anno.”

Non è la D’Urso, Asia Argento piange e Barbara manda la pubblicità: “Sono una persona molto sola. Morgan? L’amore più grande della mia vita”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.