Nel corso della puntata di Fratelli diCrozza – in onda il venerdì in prima serata sul Nove – Crozza nei panni di Silvio Berlusconi è pronto per scendere in campo per le prossime Europee in tutte le “circoncisioni”  tra micropisolini: “Oggi è interminabile sono in piedi già da 40 minuti…”  e gli inseparabili fogli di appunti bianchi.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crozza-Briatore e l’amore per il pecorino sardo: “I pastori devono imparare a fare business”. E spiega come

prev
Articolo Successivo

Ciao Darwin, perché la sfida tv tra ‘Gay pride’ e ‘Family Day’ è stata un grosso errore

next