La notizia delle pubblicazioni era trapelata qualche settimana fa e ora a sorpresa e in gran segreto ci sono state le nozze. È quanto riporta il settimanale “Gente”, secondo cui Christian Vieri e Costanza Caracciolo avrebbero pronunciato il loro “” il 18 marzo a Milano, a Villa Litta Modignani. A unire in matrimonio l’ex calciatore e l’ex velina il presidente del Municipio 9, Giuseppe Lardieri.

Una cerimonia molto informale, dice ancora il settimanale spiegando che Bobo ha scelto un look casual mentre Costanza un tailleur pantalone nero con una camicetta color perla, trasgredendo così alla tradizione che vede la sposa in total withe. Al termine della cerimonia, il presidente del Municipio avrebbe recitato ai due sposi la poesia di NerudaSe saprai starmi vicino”. 45 anni Vieri, 29 Costanza, insieme hanno una bimba, Stella, nata nel novembre scorso.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Emanuele Mauti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne rivela cosa succede dietro le quinte del programma di Maria De Filippi

prev
Articolo Successivo

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi: “Non sono incinta sono solo ingrassata”

next