Kensington Palace pronto a tremare? Le rivelazioni della biografa Angela Levin sul principe Harry potrebbero creare qualche malcontento e deludere soprattutto William. Perché? Già mesi fa la biografa aveva messo in dubbio la capacità di William di fare il Re: secondo il suo parere il primogenito di Carlo e Diana sarebbe incapace sostenere troppe responsabilità. Adesso Levin rincara la dose aggiungendo che sarebbe stata proprio Diana nelle sue ultime volontà ad indicare Harry come quello più adatto al trono tra i suoi due figli. Harry sarebbe infatti dotato di quello che serve a un futuro re e molto più adatto del Duca di Cambridge. Levin ha appena scritto una biografia sul principe Harry.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Fedez pubblica nelle stories il numero di Valentina Ferragni, sorella di Chiara. Poi cancella, ma è troppo tardi

next
Articolo Successivo

Davide Astori, la compagna Francesca Fioretti: “Io trattata come vedova di serie B, mi hanno bloccato le carte di credito”

next