Attualità

Domenica In, Mara Venier e Pif si baciano. Lei: “Sei proprio de legno”

La zia Mara si è preoccupata del marito Nicola Carraro, che stava guardando la trasmissione da Santo Domingo: “Nicola, non essere geloso... Stanotte non dormirò. Nicola non essere geloso se con gli altri ballo il twist”. Pif, sempre con la solita ironia che lo contraddistingue, ha anche confermato di essere single: “Mara, se sei libera stasera… Diciamolo a tutti, visto che va di moda denunciare i tradimenti in TV"

di Giulio Pasqui

Ogni puntata di Domenica In, con Mara Venier, è imprevedibile. L’ultima ha visto Pif tra gli ospiti. Quella che altrove sarebbe stata una classica (e forse noiosa) intervista promozionale per il film Momenti di trascurabile felicità, nel salotto di Rai1 è diventata un’occasione spassosa per fare spettacolo. Accolto con un ballo, la conduttrice ha colto l’occasione per sgridare l’attore, reo di essere troppo rigido e “goffo”. “Sei troppo rigido amore, ma anche con la tua morosa fai così?”, gli ha chiesto. Al che Pif ha scherzato: “Piaccio alle donne perché sono imbranato, ma poi non ho successo con loro… perché sono imbranato. Una ex mi ha detto: ‘Quando baci fai schifo’, poi ha aggiunto altre cose che non dico perché mia madre sta guardando”.

E’ nato proprio così il siparietto del bacio a stampo, che Mara e Pierfrancesco Diliberto si sono scambiati per testare le sue capacità e mostrare al pubblico il cosiddetto “bacio cinematografico” (senza lingua, insomma). “Hanno ragione le ex, sei proprio de legno”, ha quindi confermato la conduttrice, tra le risate del pubblico. Subito dopo, zia Mara si è preoccupata del marito Nicola Carraro, che stava guardando la trasmissione da Santo Domingo: “Nicola, non essere geloso… Stanotte non dormirò. Nicola non essere geloso se con gli altri ballo il twist”. Pif, sempre con la solita ironia che lo contraddistingue, ha anche confermato di essere single: “Mara, se sei libera stasera… Diciamolo a tutti, visto che va di moda denunciare i tradimenti in TV”.

Domenica In, Mara Venier e Pif si baciano. Lei: “Sei proprio de legno”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.