Attualità

Negramaro, Lele Spedicato ha terminato la riabilitazione: “Ora comincia un nuovo capitolo”

"Si chiude oggi questa lunga trasferta romana", ha scritto Lele Spedicato pubblicando una sua foto assieme a tutto il team medico che si è occupato di lui in questi mesi

di F. Q.

Grazie a Dio ora comincia un nuovo capitolo“.  Così Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro colpito da un’emorragia celebrare nel settembre scorso, ha voluto annunciare a tutti i suoi fan la fine del percorso di riabilitazione che ha fatto dopo l’intervento d’urgenza a cui si è dovuto sottoporre. Con un post su Facebook, ha ringraziato tutti per il grande sostegno che gli hanno dimostrato in questi cinque mesi “intensi, duri e a volte bui”.

“Si chiude oggi questa lunga trasferta romana”, ha scritto Lele Spedicato pubblicando una sua foto assieme a tutto il team medico che si è occupato di lui in questi mesi. “Sono stati cinque mesi incredibili, intensi, duri e a volte bui ma con un equilibrato lavoro di squadra siamo riusciti a raggiungere il traguardo. Grazie ai grandi professionisti della Fondazione Santa Lucia IRCCS e tutti coloro che hanno contribuito al mio recupero”. Può partire ora il conto alla rovescia per rivederlo sul palco al fianco di Giuliano Sangiorgi e di tutta la band salentina: Spedicato ha già aperto simbolicamente il tour della band a Rimini lo scorso 14 febbraio.

Negramaro, Lele Spedicato ha terminato la riabilitazione: “Ora comincia un nuovo capitolo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.