Il mondo FQ

Palermo, tenta rapina al minimarket e viene ucciso. Due feriti nella colluttazione

Sul cadavere verrà eseguita l'autopsia. All'esame della polizia le telecamere di sorveglianza del negozio per stabilire la dinamica: sentiti il titolare del negozio e un cliente che hanno reagito. Arrestati due bengalesi
Palermo, tenta rapina al minimarket e viene ucciso. Due feriti nella colluttazione
Icona dei commenti Commenti

Un tentativo di rapina in un minimarket di Palermo è terminato con un morto e due feriti. A rimanere a terra un cittadino tunisino che prima di essere colpito a morte ha ferito un cliente e il titolare di un minimarket di via Maqueda, un uomo originario del Bangladesh. Intorno alle 3 il rapinatore è entrato visibilmente ubriaco nel negozio del centro storico del capoluogo siciliano cercando di farsi consegnare l’incasso.

Il titolare ha reagito con un bastone, probabilmente alla colluttazione si è aggiunto un cliente. Il rapinatore è morto, forse colpito da un coccio di vetro. Sul cadavere verrà eseguita l’autopsia. All’esame della polizia, le telecamere di sorveglianza del negozio. Vengono sentiti anche i due feriti, che hanno aggiunto dettagli sull’assalto improvviso del rapinatore. L’inchiesta è coordinata dal sostituto procuratore Giacomo Brandini.

Per la vicenda la polizia ha arrestato due bengalesi, Abdul Matin e Kabir Humayun, ora ai domiciliari e accusati di omicidio. Ma sarà l’autopsia a chiarire se sono stati loro a uccidere l’uomo oppure se nel tentativo di rapina questo sia stato colto da un infarto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione