Dopo il “caso Fogli”, a far indignare il pubblico dell’Isola dei Famosi è stata una battuta fatta dalla Gialappa’s Band e che ha come protagonista la moglie di Marco Maddaloni. Tutto è iniziato con il naufrago Maddaloni che ha confessato di sentire molto la mancanza della famiglia. Alessia Marcuzzi ha deciso così di fargli una sorpresa e gli ha mandato la moglie Romina in Honduras. Quando si sono incontrati, i due si sono stretti in un abbraccio appassionato, tanto da far dire ad Alba Parietti: “Nascerà il terzo figlio”.

La moglie Romina lo ha poi confortato e spronato a restare sull’Isola. E qui è intervenuta la Gialappa’s, che ha fatto una battuta finita poi nel mirino dei social: “Abbiamo i brividi per l’incontro. A occhio e croce anche a Romina faceva bene restare qualche settimana sull’Isola” e la Marcuzzi: “Perché?”, “Beh così perdeva qualche kg, è bella rotonda”. Alba Parietti li ha subito rimproverati: “Siete senza Dio. Di persona è bellissima”. Anche al pubblico di Canale 5 non è piaciuta la loro uscita e sui social in tanti li hanno criticati.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

“Zeman è il nuovo allenatore del Real Madrid”: la gaffe di Sky Sport

prev
Articolo Successivo

Che fuori tempo che fa, Crozza e il trasloco del Pd: “Un bar nella nuova sede? Zingaretti, la gente beve per dimenticarvi”

next