Dopo il “caso Fogli”, a far indignare il pubblico dell’Isola dei Famosi è stata una battuta fatta dalla Gialappa’s Band e che ha come protagonista la moglie di Marco Maddaloni. Tutto è iniziato con il naufrago Maddaloni che ha confessato di sentire molto la mancanza della famiglia. Alessia Marcuzzi ha deciso così di fargli una sorpresa e gli ha mandato la moglie Romina in Honduras. Quando si sono incontrati, i due si sono stretti in un abbraccio appassionato, tanto da far dire ad Alba Parietti: “Nascerà il terzo figlio”.

La moglie Romina lo ha poi confortato e spronato a restare sull’Isola. E qui è intervenuta la Gialappa’s, che ha fatto una battuta finita poi nel mirino dei social: “Abbiamo i brividi per l’incontro. A occhio e croce anche a Romina faceva bene restare qualche settimana sull’Isola” e la Marcuzzi: “Perché?”, “Beh così perdeva qualche kg, è bella rotonda”. Alba Parietti li ha subito rimproverati: “Siete senza Dio. Di persona è bellissima”. Anche al pubblico di Canale 5 non è piaciuta la loro uscita e sui social in tanti li hanno criticati.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Zeman è il nuovo allenatore del Real Madrid”: la gaffe di Sky Sport

next