“Non credo di rifare ancora X Factor, è un programma faticoso. Gli anni passano, i bimbi crescono e io calo”. A sorpresa anche Mara Maionchi ha annunciato di essere intenzionata a lasciare il suo ruolo di giudice di X Factor, il talent show di Sky. Nel corso di un’intervista a “Che tempo che fa”, rispondendo a una domanda di Fabio Fazio, Mara ha spiegato: “X Factor è un programma faticoso e comporta una responsabilità pesante, perché se dai un consiglio sbagliato a un ragazzo, lì, non hai tempo di recuperare”.

Dopo gli addii di Manuel Agnelli e Fedez, X Factor perde un altro dei suoi volti storici e la nuova edizione vedrà quindi un bancone dei giudici completamente rivoluzionato. Unico “superstite” al momento è Lodo Guenzi: il cantante de Lo Stato Sociale era stato infatti chiamato a sostituire Asia Argento ma al suo esordio non aveva entusiasmato il pubblico. Al momento però, non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro nel talent.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Keith Flint, i primi risultati dell’autopsia hanno accertato come si è suicidato il cantante dei Prodigy

next
Articolo Successivo

Sub ingoiato da una gigantesca balena, viene “risputato” fuori illeso

next