“Non credo di rifare ancora X Factor, è un programma faticoso. Gli anni passano, i bimbi crescono e io calo”. A sorpresa anche Mara Maionchi ha annunciato di essere intenzionata a lasciare il suo ruolo di giudice di X Factor, il talent show di Sky. Nel corso di un’intervista a “Che tempo che fa”, rispondendo a una domanda di Fabio Fazio, Mara ha spiegato: “X Factor è un programma faticoso e comporta una responsabilità pesante, perché se dai un consiglio sbagliato a un ragazzo, lì, non hai tempo di recuperare”.

Dopo gli addii di Manuel Agnelli e Fedez, X Factor perde un altro dei suoi volti storici e la nuova edizione vedrà quindi un bancone dei giudici completamente rivoluzionato. Unico “superstite” al momento è Lodo Guenzi: il cantante de Lo Stato Sociale era stato infatti chiamato a sostituire Asia Argento ma al suo esordio non aveva entusiasmato il pubblico. Al momento però, non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro nel talent.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Keith Flint, i primi risultati dell’autopsia hanno accertato come si è suicidato il cantante dei Prodigy

prev
Articolo Successivo

Sub ingoiato da una gigantesca balena, viene “risputato” fuori illeso

next