Televisione

Paola Barale: “Raz Degan? Non l’ho più visto. Sono sempre stata al suo fianco ma forse ho creduto a cose che non c’erano”

La conduttrice è stata ospite di Mara Venier nel salotto di Domenica In

di F. Q.

“Ho vissuto dei bellissimi momenti, che però sono finiti. Punto. Gli amici si sentono, ma dopo l’Isola dei Famosi non l’ho più visto. Sono sempre stata al suo fianco perché volevo stare lì, ma forse ho creduto a delle cose che non c’erano”. Parole di Paola Barale che ospite a Domenica In racconta a Mara Venier del suo rapporto con Raz Degan. Anzi, del suo “non rapporto”, perché come spiega la showgirl tutto è finito dopo la partecipazione dell’attore al reality di Canale5: “Quando capisci che non c’erano non capisci come hai fatto. Un conto è dire che vuoi bene a qualcuno nelle interviste, un conto è dimostrare quello che dici… – ha continuato Paola – Io credo che una persona che ama realmente un’altra persona non la mette da parte e ha voglia di condividere. Se non vuoi condividere la tua vita e non hai un progetto insieme vuol dire che non ami quella persona”. E sulla sua attuale situazione sentimentale, Paola, che afferma di avere molta voglia di tornare in tv, commenta: “Adesso sono single, sono diventata molto diffidente. Non mi precludo nulla, ma adesso non ho un fidanzato. Non lo sto cercando e mi sono anche fermata con i viaggi. Sto molto bene da sola, me lo ha insegnato Raz perché non c’era mai. Mi ha cambiato la vita e mi ha fatto vedere che il mondo è tanto bello. Non sono mai stata così felice. I figli? Non mi mancano, ci ho pensato ma devo ancora crescere io. Per alcune cose sono rimasta ancora un po’ ragazzina forse perché non ho fatto figli. Sono molto libera, ma sono stata sempre fidanzata dai 16 ai 48 anni. Adesso non devo rendere conto a nessuno e in questo periodo va bene la libertà”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Partiamooooo ma prima… selfie!!! ?? @paolabaraleofficial #domenicain #rai1

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Paola Barale: “Raz Degan? Non l’ho più visto. Sono sempre stata al suo fianco ma forse ho creduto a cose che non c’erano”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.