Televisione

Domenica In, Anna Maria Barbera (la Sconsolata di Zelig) e la strana intervista con Mara Venier. Su Twitter: “Non giudicatela”, “Che imbarazzo”

Un'intervista che ha dato il via a una lunga serie di commenti su Twitter

di F. Q.

Ho affrontato un periodo difficile, il peggio è passato e non voglio più parlarne. Penso che le persone proseguano il viaggio e non è che vanno via. Il problema è fare i conti con la sofferenza quando c’è una assenza. Nel rispetto di tutti, e della mia mamma, che tira avanti, io devo stare attenta a quello che dico. “Cara mamma, tutto a posto!””: parole di Anna Maria Barbera che ospite di Domenica In ha parlato del suo momento più difficile, ora superato. L’ex Sconsolata di Zelig è scomparsa dalla tv per dedicarsi al teatro eha dedicato un pensiero e Bibi Ballandi e Fabrizio Frizzi, amici scomparsi. Ha poi parlato della figlia Charlotte: “Che cosa posso desiderare per lei? Io spero tutto quello che spera una mamma per sua figlia. È una ragazza che si impegna tantissimo”.

Ma la cosa che più ha colpito gli utenti di Twitter, sempre molto attenti, è stata la mancanza di ritmo dell’intervista. Insomma, era come se Mara, da sempre ottima padrona di casa, non riuscisse a far parlare una recalcitrante Anna Maria Barbera. In molti hanno parlato preso le difese della comica affermando come fosse chiaro che “non sta bene”, altri invece si sono lasciati andare a battute ironiche.

Domenica In, Anna Maria Barbera (la Sconsolata di Zelig) e la strana intervista con Mara Venier. Su Twitter: “Non giudicatela”, “Che imbarazzo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.