Fuori dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi (ex DEAR) della Rai, presto, dovranno appendere un fiocco blu. Una delle protagoniste de L’Eredità è in dolce attesa. Durante una delle ultima puntata dello storico quiz di Rai1, infatti, il conduttore Flavio Insinna ha confermato la lieta notizia: la biondissima Eleonora Arosio aspetta un maschietto. La “Professoressa”, in carica da settembre 2017, ha voluto condividere questa bella notizia con il pubblico del programma, mostrando il pancione. “Chi è il papà?”, ha chiesto quindi il conduttore alla futura mamma. “Chi è? Boh!”, ha risposto ridendo la Prof. Effettivamente della vita privata di Eleonora ben poco si sa.

Qualcuno sostiene che sia segretamente sposata, qualcun altro fino a poche settimane fa la bollava come “single”: la verità la conoscono in pochi, ma senza dubbio la Arosio è molto riservata e non vuole far sapere troppo della sua intimità. Anche sui social, dove è particolarmente attiva, non si trovano istantanee in compagnia di un cavaliere. “Seguiteci nelle prossime puntate: vi sveleremo il nome e tutte le altre cose”, ha scherzato Insinna. Intanto dal 5 marzo è in maternità anche un’altra componente del cast: la coreografa, che aspetta due gemelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il pranzo della domenica ?? Ora si va a passeggiare ??

Un post condiviso da Eleonora Arosio (@eleonorarosio) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Fabio Ferrari, il “Chicco” de I Ragazzi della Terza C: “Mi sono ritrovato a scegliere tra il vivere e il morire”

next
Articolo Successivo

Lotte van der Zee, morta Miss Teen Universe: aveva 20 anni

next