Attualità

L’Eredità, una “professoressa” è in dolce attesa: ecco di chi si tratta. L’annuncio di Flavio Insinna

Qualcuno sostiene che sia segretamente sposata, qualcun altro fino a poche settimane fa la bollava come “single”: la verità la conoscono in pochi, ma senza dubbio la Arosio è molto riservata e non vuole far sapere troppo della sua intimità

di Giulio Pasqui

Fuori dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi (ex DEAR) della Rai, presto, dovranno appendere un fiocco blu. Una delle protagoniste de L’Eredità è in dolce attesa. Durante una delle ultima puntata dello storico quiz di Rai1, infatti, il conduttore Flavio Insinna ha confermato la lieta notizia: la biondissima Eleonora Arosio aspetta un maschietto. La “Professoressa”, in carica da settembre 2017, ha voluto condividere questa bella notizia con il pubblico del programma, mostrando il pancione. “Chi è il papà?”, ha chiesto quindi il conduttore alla futura mamma. “Chi è? Boh!”, ha risposto ridendo la Prof. Effettivamente della vita privata di Eleonora ben poco si sa.

Qualcuno sostiene che sia segretamente sposata, qualcun altro fino a poche settimane fa la bollava come “single”: la verità la conoscono in pochi, ma senza dubbio la Arosio è molto riservata e non vuole far sapere troppo della sua intimità. Anche sui social, dove è particolarmente attiva, non si trovano istantanee in compagnia di un cavaliere. “Seguiteci nelle prossime puntate: vi sveleremo il nome e tutte le altre cose”, ha scherzato Insinna. Intanto dal 5 marzo è in maternità anche un’altra componente del cast: la coreografa, che aspetta due gemelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il pranzo della domenica ?? Ora si va a passeggiare ??

Un post condiviso da Eleonora Arosio (@eleonorarosio) in data:

L’Eredità, una “professoressa” è in dolce attesa: ecco di chi si tratta. L’annuncio di Flavio Insinna
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.