Attualità

Luke Perry, l’addio di “Brandon”: “Buonanotte dolce principe”

Jason Priestley rompe il silenzio e scrive bellissime parole di addio per il suo amico e collega scomparso, Luke Perry. “Mi ci sono voluti due giorni... Luke era una di quelle persone speciali a cui importava davvero... Non era solo una star, era un luce incredibilmente luminosa che è stata spenta troppo presto"

di F. Q.

Dylan e Brandon. Amici, a volte nemici, inseparabili. I due protagonisti di Beverly Hills 90210 hanno fatto innamorare le ragazze di tutto il mondo. E oggi Jason Priestley rompe il silenzio e scrive bellissime parole di addio per il suo amico e collega scomparso, Luke Perry. “Mi ci sono voluti due giorni… Luke era una di quelle persone speciali a cui importava davvero… Non era solo una star, era un luce incredibilmente luminosa che è stata spenta troppo presto… ed è per questo che io e tanti altri siamo così in difficoltà oggi… Se aveste avuto la fortuna di conoscere Luke, o di aver mai incrociato la sua strada, anche voi sareste tristi oggi… la candela che brucia due volte più luminosa brucia solo per metà tempo… tu hai brillato così tanto Luke… Buonanotte dolce principe”. Insieme al post, Jason posta anche una foto dei due amici divisa in due parti: una parte ai tempi di Beverly Hills 90210 e una oggi.

E ancora, in un secondo post Jason ringrazia tutti per il supporto e l’affetto e che Luke era molto più di un amico per lui, era un fratello.

Luke Perry, l’addio di “Brandon”: “Buonanotte dolce principe”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.