Attualità

Emma Marrone su tutte le furie per via di un paparazzo

Inseguita per le strade della Capitale mentre, per rilassarsi, fa un po' di shopping. Gli acquisti però faticano ad entrare nella sua piccola auto, inizia dunque una serie di tentativi per riuscire a chiudere il portellone. Le immagini, pubblicate dal settimanale Nuovo, mostrano l'ex vincitrice di Amici molto infastidita per la presenza di un fotografo

di Giuseppe Candela

Lo chiamano il prezzo del successo ma non sempre i vip nostrani, e non solo, reagiscono benissimo alla presenza dei paparazzi che li seguono in ogni dove alla ricerca della foto giusta da piazzare ai settimanali rosa. Questa volta a finire su tutte le furie è Emma Marrone inseguita per le strade della Capitale mentre, per rilassarsi, fa un po’ di shopping.

Gli acquisti però faticano ad entrare nella sua piccola auto, inizia dunque una serie di tentativi per riuscire a chiudere il portellone. Le immagini, pubblicate dal settimanale Nuovo, mostrano l’ex vincitrice di Amici molto infastidita per la presenza del paparazzo, occhiali da sole mani verso l’alto quasi per accompagnare il suo dissenso mentre dice qualcosa che non viene riferito.

Solo per una casualità ieri Loredana Bertè sul suo profilo twitter ha pubblicato uno scatto accompagnato da questa disascalia: “Cara Emma, mi dispiace ma la prima camionista sono stata io”. La cantante dai capelli blu si riferisce all’appellativo che spesso viene riservato alla ragazza pugliese che si mostra molto divertita: “Sei un mito”, il tutto accompagnato da emoticon sorridenti.

Emma Marrone su tutte le furie per via di un paparazzo
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.