Televisione

Vittorio Sgarbi contro Barbara D’Urso: “Studia invece di dire str***ate”

Il critico d'arte era in collegamento con lo studio di Canale 5 in cui si stavano commentando le dichiarazioni fatte nei giorni scorsi da Lory Del Santo durante "La Confessione"

di F. Q.

Nel salotto di Pomeriggio 5 Vittorio Sgarbi ha attaccato duramente la padrona di casa, Barbara D’Urso. Il critico d’arte era in collegamento con lo studio di Canale 5 in cui si stavano commentando le dichiarazioni fatte nei giorni scorsi da Lory Del Santo durante “La Confessione“: “Non è sbagliato concedersi sessualmente per fare carriera”, aveva detto la showgirl a Peter Gomez. Un’opinione da cui ha subito preso le distanze Barbara D’Urso, cosa che ha fatto infuriare Sgarbi: “Maria De Filippi mi ha dato ragione, la sua carriera è nata con Maurizio Costanzo. Studia invece di dire stron***”, ha incalzato.

La padrona di casa si è subito schierata in difesa della collega: “Maria e Maurizio sono innamoratissimi“. Queste parole però, hanno fatto infuriare ancora di più Vittorio che ha sentenziato duramente: “Ma tu gliel’hai data a Costanzo se era così bello? Dagliela. E la Pascale sta con Berlusconi perché è bello? La Gregoraci con Briatore?”. Categoria la replica della D’Urso: “Io sono stata solo con poveri che ho aiutato io, fin da bambina. Non ho dato neanche un bacio in bocca per lavorare”.

Vittorio Sgarbi contro Barbara D’Urso: “Studia invece di dire str***ate”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione