Un biscotto di frolla con un cuore ripieno di Nutella. Un sogno che diventa realtà. Ferrero ha annunciato infatti l’arrivo dei suoi Nutella Biscuits, dei nuovi snack dall’esterno croccante e dall’interno cremoso, realizzati con la crema spalmabile alle nocciole più famosa al mondo. La cattiva notizia però, è che saranno disponibili solo in Francia, almeno nel periodo iniziale. Una scelta dettata da ragioni di mercato dell’azienda piemontese, che intanto punta tutto sull’effetto sorpresa.

Questi biscotti infatti ancora non sono in commercio ma si possono assaggiare solo in alcuni punti di Parigi, come ad esempio la stazione Saint-Lazare, dove Ferrero ha organizzato degli spazi dedicati all’assaggio. Il lancio ufficiale sarà tra due mesi e poi sarà online anche una piattaforma dove gli utenti potranno segnalare i negozi dove sono riusciti a trovare i tanto ambiti biscotti.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gabriel Omar Batistuta: “Mio figlio lavora in una copisteria? Per me è come regalargli dignità”

next
Articolo Successivo

Isola dei Famosi 2019, la conferenza di Corona: “Era giusto fare il videomessaggio. Chi dei vertici Mediaset sapeva? Immagino tutti. Umanamente mi sento una merda”

next