Un biscotto di frolla con un cuore ripieno di Nutella. Un sogno che diventa realtà. Ferrero ha annunciato infatti l’arrivo dei suoi Nutella Biscuits, dei nuovi snack dall’esterno croccante e dall’interno cremoso, realizzati con la crema spalmabile alle nocciole più famosa al mondo. La cattiva notizia però, è che saranno disponibili solo in Francia, almeno nel periodo iniziale. Una scelta dettata da ragioni di mercato dell’azienda piemontese, che intanto punta tutto sull’effetto sorpresa.

Questi biscotti infatti ancora non sono in commercio ma si possono assaggiare solo in alcuni punti di Parigi, come ad esempio la stazione Saint-Lazare, dove Ferrero ha organizzato degli spazi dedicati all’assaggio. Il lancio ufficiale sarà tra due mesi e poi sarà online anche una piattaforma dove gli utenti potranno segnalare i negozi dove sono riusciti a trovare i tanto ambiti biscotti.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gabriel Omar Batistuta: “Mio figlio lavora in una copisteria? Per me è come regalargli dignità”

prev
Articolo Successivo

Isola dei Famosi 2019, la conferenza di Corona: “Era giusto fare il videomessaggio. Chi dei vertici Mediaset sapeva? Immagino tutti. Umanamente mi sento una merda”

next