Attualità

Patrizia Bonetti, l’ex concorrente del Grande Fratello “picchiata da tre donne a colpi di casco”: ricoverata in ospedale

"Patrizia è ricoverata in ospedale - si legge su Corona Magazine - e non ha voluto raccontare nulla ai media riguardo questo evento traumatico"

di F. Q.

Patrizia Bonetti, ex fidanzata di Gianluca Vacchi e concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, è stata aggredita a Milano, fuori dal cinema Odeon, vicino a piazza Duomo. A dare la notizia è Corona Magazine, il giornale online dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, secondo cui la giovane influencer sarebbe stata “picchiata con un casco da tre donne“, sotto gli occhi della sua amica Aida Yespica “Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza, mentre Aida ha provato a chiedere aiuto ai passanti e ha chiamato le forze dell’ordine”, si legge su Corona Magazine, secondo cui le tre donne, non contente delle botte, l’avrebbero anche presa per i capelli strappandole diverse ciocche.

Il giornale online ha pubblicato anche una foto della giovane subito dopo l’aggressione, in cui si vedono i capelli strappati. “Patrizia è ricoverata in ospedale – si legge ancora sul magazine – e non ha voluto raccontare nulla ai media riguardo questo evento traumatico“.

Patrizia Bonetti, l’ex concorrente del Grande Fratello “picchiata da tre donne a colpi di casco”: ricoverata in ospedale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.