Patrizia Bonetti, ex fidanzata di Gianluca Vacchi e concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, è stata aggredita a Milano, fuori dal cinema Odeon, vicino a piazza Duomo. A dare la notizia è Corona Magazine, il giornale online dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, secondo cui la giovane influencer sarebbe stata “picchiata con un casco da tre donne“, sotto gli occhi della sua amica Aida Yespica “Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza, mentre Aida ha provato a chiedere aiuto ai passanti e ha chiamato le forze dell’ordine”, si legge su Corona Magazine, secondo cui le tre donne, non contente delle botte, l’avrebbero anche presa per i capelli strappandole diverse ciocche.

Il giornale online ha pubblicato anche una foto della giovane subito dopo l’aggressione, in cui si vedono i capelli strappati. “Patrizia è ricoverata in ospedale – si legge ancora sul magazine – e non ha voluto raccontare nulla ai media riguardo questo evento traumatico“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Annalisa Minetti: “Non voglio essere trattata da non vedente, mai, ma non voglio che la gente dimentichi che lo sono”

prev
Articolo Successivo

Rigopiano, è morto Falco, il cane eroe che salvò tre bambini. Il ricordo del vigile del fuoco suo “compagno: “Ciao amico mio, grazie di tutto”

next