Ha fatto di tutto per diventare il sosia dell’ex calciatore David Beckham e, quando ci era riuscito, ha cambiato idea e ha deciso di voler assomigliare invece a Victoria Beckham e per farlo è pronto anche a cambiare sesso. È la storia del 22enne inglese Jack Johnson che negli ultimi anni si è sottoposto a moltissimi interventi chirurgici, spendendo oltre 25mila euro, e ora è pronto a cambiare nuovamente lineamenti, come ha raccontato al The Sun.

“Voglio diventare una sua gemella – ha spiegato Johnson al tabloid britannico – adoro la moda di Victoria, così tanto che ho persino portato i suoi tacchi alti. Adoro il suo viso e il suo corpo. Insomma amo tutto di lei e diventerò la sua gemella, quando avrò finito tutte le operazioni del caso“.”Quando ho confessato la cosa alla mia famiglia e ai miei amici, mi hanno supportato e mi hanno detto che sono con me al 100% – ha aggiunto -. Dicono che sono felici se sono felice e che saranno al mio fianco qualsiasi cosa deciderò di essere e fare. Presto inizierò con gli interventi. Il mio obiettivo adesso è quello di assomigliare a Victoria Beckham. Alcune persone già mi criticano, ma io penso solo alla mia felicità”, ha concluso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili