Attualità

Spende 25mila euro dal chirurgo estetico per assomigliare a David Beckham ma poi cambia idea: “Voglio essere Victoria, cambio sesso”

"Presto inizierò con gli interventi. Il mio obiettivo adesso è quello di assomigliare a Victoria Beckham. Alcune persone già mi criticano, ma io penso solo alla mia felicità", ha raccontato al Sun

di F. Q.

Ha fatto di tutto per diventare il sosia dell’ex calciatore David Beckham e, quando ci era riuscito, ha cambiato idea e ha deciso di voler assomigliare invece a Victoria Beckham e per farlo è pronto anche a cambiare sesso. È la storia del 22enne inglese Jack Johnson che negli ultimi anni si è sottoposto a moltissimi interventi chirurgici, spendendo oltre 25mila euro, e ora è pronto a cambiare nuovamente lineamenti, come ha raccontato al The Sun.

“Voglio diventare una sua gemella – ha spiegato Johnson al tabloid britannico – adoro la moda di Victoria, così tanto che ho persino portato i suoi tacchi alti. Adoro il suo viso e il suo corpo. Insomma amo tutto di lei e diventerò la sua gemella, quando avrò finito tutte le operazioni del caso“.”Quando ho confessato la cosa alla mia famiglia e ai miei amici, mi hanno supportato e mi hanno detto che sono con me al 100% – ha aggiunto -. Dicono che sono felici se sono felice e che saranno al mio fianco qualsiasi cosa deciderò di essere e fare. Presto inizierò con gli interventi. Il mio obiettivo adesso è quello di assomigliare a Victoria Beckham. Alcune persone già mi criticano, ma io penso solo alla mia felicità”, ha concluso.

Spende 25mila euro dal chirurgo estetico per assomigliare a David Beckham ma poi cambia idea: “Voglio essere Victoria, cambio sesso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.