La protagonista indiscussa di questa notte degli Oscar è stata indubbiamente lei, Lady Gaga. Perfettamente a suo agio nel nuovo ruolo di diva del cinema, miss Germanotta ha lasciato tutti a bocca aperta non solo per la sua esibizione molto intima con Bradley Cooper sulle note di “Shallow“, ma anche per il diamante giallo di Tiffany da 128 carati che ha sfoggiato per la prima volta nella storia sul red carpet. Incastonato appositamente per l’occasione su una montatura di platino con altri diamanti.

Un gioiello dal valore inestimabile – come lo definisce la stessa Tiffany – valorizzato ancora di più dall’ennesimo look retrò che Gaga ha scelto per la serata: bellissima con i capelli candidi raccolti in un morbido chignon, il trucco leggero e un maestoso abito nero bustier con strascico disegnato appositamente per l’occasione da Alexander McQueen. A completare il tutto, lunghi guanti di seta nera e un trucco molto leggero. Semplicemente perfetta.

Oscar 2019, tutti i look: Lady Gaga incanta con un diamante Tiffany (dal valore inestimabile), Billy Porter il più originale. Ma ci sono anche i Ferragnez

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Oscar 2019, Glenn Close la grande sconfitta: sette candidature e mai la statuetta

next