Eccoli. C’è un attimo di silenzio in sala prima che inizi l’esibizione nella notte degli Oscar 2019. Bradley Cooper, in smoking d’ordinanza candidato come miglior attore, offre la mano sinistra a Lady Gaga, abito nero scollato sulla spalle e diamanti, anche lei nella cinquina.

I due artisti ipnotizzano il Doldy Theatre di Los Angeles con Shallow la canzone tratta dal film A Star is born, che poi ha vinto come miglior canzone. Lui canta e lei gli sta di fronte, poi la cantautrice si mette al piano, poi l’attore la raggiunge e insieme danno vita a uno dei brani più romantici della storia del cinema contemporaneo. Occhi negli occhi prima e poi occhi chiusi entrambi. Ultime note, il brano finisce, i due si guardano e sembrano volersi baciare, ma Cooper getta lo sguardo subito verso Irina, la fidanzata, seduta in prima fila al Dolby Theatre, proprio nei giorni in cui si comincia a parlare di un flirt tra i due artisti.Il pubblico in sala tutto in piedi tributa una standing ovation.

Dopo che l’annunciato matrimonio di Lady Gaga a Venezia è stato improvvisamente cancellato la macchina del gossip ha cominciato a macinare illazioni. Quando lei ha ritirato il premio l’ultimo ringraziamento però è stato proprio per lui: “Non c’è nessuna  persona sul pianeta che avrebbe potuto cantare questa canzone come te“. Dopo l’esibizione, a smentire le malelingue, la top model russa Irina Shayk, compagna dell’attore, ha abbracciato Lady Gaga.

Articolo Precedente

Oscar 2019, i vincitori – Green Book miglior film. Rami Malek e Olivia Colman premiati per Bohemian Rhapsody e La Favorita). E Cuaron best director

next
Articolo Successivo

Oscar 2019, Rami Malek: “Figlio di immigrati egiziani, americano di seconda generazione

next