Televisione

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi: questa volta c’è il lieto fine e una puntata un po’ più curata

Nello speciale in prima serata il tronista ha deciso per la pugliese Claudia Dionigi: "Io ti ho scelta con il cuore che parla, non potevo fare finta di nulla". Giulia Cavaglià non l'ha presa affatto bene: "Penso che uomini semplici facciano scelte semplici. Il suo cuore non urla Claudia ma business"

di Giuseppe Candela

“È da due anni e mezzo che non sono fidanzato magari all’inizio sbaglierò. Io ti ho scelta con il cuore che parla, non potevo fare finta di nulla. Il mio cuore urlava il tuo nome. Amo i tuoi modi di fare, amo quando ti arrabbi, quando non me ne dai vinta una, amo che cerchi di non trasformarti in un’altra”. Questa volta arriva il lieto fine nello speciale in prima serata di Uomini e Donne con la scelta del tronista Lorenzo Riccardi.

La prescelta del ragazzo pugliese è Claudia Dionigi che decide di presentarsi al party organizzato da Valeria Marini. La bionda arriva in ritardo e quando la tenda si apre la ragazza sembra fermarlo con la mano: “Tu lo sai che dovrei dirti di no, ma come faccio?”. I due si baciano e scendono gli immancabili petali rossi tra gli applausi e la commozione dei presenti. Nella villa il tronista si era lasciato andare baciando più volte le due corteggiatrici e la Dionigi aveva pure tentato di lasciare la villa.

Lorenzo prima di raggiungere la festa ha congedato l’altra corteggiatrice Giulia Cavaglià: “All’inizio, come ti ho sempre detto, avevo occhi solo per te. Non ti nego che prima di entrare in villa quella mia piccola preferenza era Claudia. Quei due giorni in villa sono stati i più belli che io abbia mai vissuto con te, sarei ipocrita, non posso negarlo. Io purtroppo ho vissuto dei bellissimi momenti con te, belli belli, che non dimenticherò mai. Però io non posso non ascoltarmi e purtroppo il mio cuore non urla il tuo nome. Altrimenti ti dicevo che la mia scelta eri tu”. La ragazza torinese non l’ha presa affatto bene: “Penso che uomini semplici facciano scelte semplici. Il suo cuore non urla Claudia ma business“.

Dopo il mancato fidanzamento di Teresa Langella e l’esito positivo per Lorenzo Riccardi, venerdì prossima sarà il turno dei tronisti Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Il secondo appuntamento in prime time di “Uomini e Donne-La scelta” è sembrato più curato dopo un debutto deludente, dal punto di vista contenutistico ma non sul fronte ascolti, favorito in questo caso dalle dinamiche più movimentate del trono di Riccardi.

Uomini e Donne, la scelta di Lorenzo Riccardi: questa volta c’è il lieto fine e una puntata un po’ più curata
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.