“Ho una grande paura. Quanto durerò? Cinque anni? Dieci? Non vorrei di certo che un figlio di dieci anni dovesse seppellire la madre“. A dirlo è Shannen Doherty che da qualche tempo sta lottando contro un cancro al seno. L’ex attrice di Beverly Hills ha parlato della sua malattia e del suo desiderio di diventare madre al settimanale Health: “Sono in remissione. Ma non ho ancora finito con questo viaggio”, ha raccontato la 47enne.

L’altra faccia della medaglia, però, è l’infertilità: le cure le hanno scatenato una menopausa precoce, che le impediranno di avere figli in modo naturale. Potrebbe uscire dalla menopausa tramite “l’uso di estrogeni, ma ho scelto di non prendere pillole ormonali. Non posso rischiare di vedere quei livelli che si alzano”, poiché diventerebbe più alto il rischio di una ritorno del cancro. “Ho sempre voluto dei bambini. Ma forse il mio destino è quello di essere madre in un altro modo“. Con il marito, il fotografo americano Kurt Iswarienko, stanno valutando infatti altre possibilità: “Con mio marito stiamo parlando di altre opzioni, come una donatrice di ovulo, o l’adozione. Ma io ho una grande paura”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Accedere di nascosto al profilo Facebook del partner è reato: la sentenza della Cassazione

prev
Articolo Successivo

Salvo Veneziano, l’ex concorrente del Grande Fratello minacciato in stazione Centrale: “Stronzo, pezzo di me**a italiano'”

next