Attualità

Shannen Doherty: “Vorrei avere figli, ma non vorrei che fra 10 anni debbano seppellire la madre”

L'ex attrice di Beverly Hills ha parlato della sua malattia e del suo desiderio di diventare madre al settimanale Health: "Sono in remissione. Ma non ho ancora finito con questo viaggio", ha raccontato la 47enne

di F. Q.

“Ho una grande paura. Quanto durerò? Cinque anni? Dieci? Non vorrei di certo che un figlio di dieci anni dovesse seppellire la madre“. A dirlo è Shannen Doherty che da qualche tempo sta lottando contro un cancro al seno. L’ex attrice di Beverly Hills ha parlato della sua malattia e del suo desiderio di diventare madre al settimanale Health: “Sono in remissione. Ma non ho ancora finito con questo viaggio”, ha raccontato la 47enne.

L’altra faccia della medaglia, però, è l’infertilità: le cure le hanno scatenato una menopausa precoce, che le impediranno di avere figli in modo naturale. Potrebbe uscire dalla menopausa tramite “l’uso di estrogeni, ma ho scelto di non prendere pillole ormonali. Non posso rischiare di vedere quei livelli che si alzano”, poiché diventerebbe più alto il rischio di una ritorno del cancro. “Ho sempre voluto dei bambini. Ma forse il mio destino è quello di essere madre in un altro modo“. Con il marito, il fotografo americano Kurt Iswarienko, stanno valutando infatti altre possibilità: “Con mio marito stiamo parlando di altre opzioni, come una donatrice di ovulo, o l’adozione. Ma io ho una grande paura”.

Shannen Doherty: “Vorrei avere figli, ma non vorrei che fra 10 anni debbano seppellire la madre”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.