Madalina Ghenea, ospite di Chiambretti nel suo CR4-La Repubblica delle Donne, ha raccontato di aver passato momenti molto difficili. La bellissima attrice ha infatti detto di aver sofferto di depressione: “Mi sono curata andando a fare del volontariato ad Haiti, volevo dare di più di ciò che stavo ricevendo. Mi ha aiutata moltissimo”. L’attrice ha spiegato di aver provato anche ad adottare una bambina durante i suoi viaggi, tentativo che però non ha avuto un lieto fine. Oggi, Madalina è madre di una splendida bambina. La modella ha raccontato anche qualche episodio della sua infanzia passata in Romania: “Avevo accompagnato mio fratello a un casting a Bucarest, dove lui voleva conoscere delle belle ragazze e alla fine invece presero me”. E da lì ha avuto inizio la sua carriera nel mondo del cinema e della moda.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi riceve delle rose e un orsetto di peluche da un ammiratore segreto. Il biglietto: “Ricominciamo a sognare”

prev
Articolo Successivo

next