Tra i programmi rivelazione del Nove di Discovery Italia dello scorso anno – stabilmente oltre il 2% di share medio e con picchi di mezzo milione di telespettatori – “La Confessione” torna con un nuovo ciclo di interviste a personaggi iconici del mondo politico, dell’imprenditoria, della cronaca, dello spettacolo e del costume, firmate come sempre da Peter Gomez. A partire da venerdì 22 febbraio alle 22.45, subito dopo il live di Maurizio Crozza in prima serata.

Persone che hanno raggiunto l’apice del successo nei relativi campi professionali, ma che hanno saputo attraversare anche difficoltà, a volte a rischio della propria vita. Donne e uomini che hanno conquistato un posto nell’immaginario collettivo italiano, si lasciano punzecchiare dalle domande senza sconti del direttore de ilfattoquotidiano.it, così come hanno fatto Eleonora Giorgi, Fausto Bertinotti, Rocco Siffredi, Oliviero Toscani, Platinette, Linus, Vladimir Luxuria, Fabrizio Corona, Emilio Fede, Nina Moric, Giancarlo Magalli, Enrico Montesano e molti altri.

Tra i nuovi ospiti ci saranno, non necessariamente in quest’ordine: Piercamillo Davigo, Nicola Gratteri, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno, Valeria Marini, Fabio Volo, Manuel Agnelli. Per scoprire le nuove rivelazioni, non resta che sintonizzarsi sul Nove il 22 febbraio.

“La Confessione” (12 episodi per 30’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Balle Spaziali, Marco Travaglio smonta una fake news: “Ecco perché il M5s deve autorizzare il processo a Salvini”

next
Articolo Successivo

‘C’ero una volta … la Sinistra’, processo agli ex leader rossi. Bersani: “In Italia c’è sempre il pericolo di una destra autoritaria”

next