Loredana Berté è una signora eccome. Prima i ringraziamenti per il suo quarto posto (anche se in tantissimi desideravano vederla sul podio) e ora un tweet a Rita dalla Chiesa. La conduttrice ha infatti detto di aver tifato per lei e ha preso le sue “difese”, semmai fosse stato necessario, per la mancata presenza a Domenica In. Ecco che allora la Berté ha deciso di ringraziarla con un tweet: “Cara Rita, non sai quanto mi fa piacere questo tuo sentito coinvolgimento ancora è indelebile in me il ricordo di quella bellissima giornata a casa mia con te e Fabrizio per quell’intervista meravigliosa che mi hai fatto. Siete sempre nel mio cuore”. E Rita ha risposto con altrettanta gentilezza e trasporto: “Quel” giorno è stato uno dei più belli della mia vita umana e professionale. Dimentica questo Sanremo, e ricorda solo l’affetto immenso che ti ha dimostrato il pubblico. Da parte mia un applauso immenso”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti tornano insieme: “Avevano annunciato la separazione lo scorso novembre, ora il colpo di scena”

prev
Articolo Successivo

Cecilia Rodriguez maestra d’eleganza: “Se rinasco voglio essere un cavallo così, con il pise*** fuori”

next