Daniele Silvestri e Rancore. Silvestri porta al Festival un brano mica facile. E molto bello. Si fa accompagnare da Rancore, uno che sa usare parole e fantasia. 9, invitandovi ad ascoltare Rancore, se non lo fate già.

Sanremo 2019, le pagelle dell’ultima serata (con una domanda per i lettori): il podio dei sogni? Berté, Silvestri, Lauro. Ma non si è avverato

Capitoli
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2019, la diretta della finale. Enrico Nigiotti si sfoga: “È mezzanotte ma sono ancora svegli” – FOTO e VIDEO

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, gli ascolti: dati positivi anche se ancora in calo rispetto al 2018 [I DATI AUDITEL]

next