Yuri Rambaldi, naufrago di questa edizione de L’Isola dei Famosi, ha dato vita a un “siparietto” hot che non è piaciuto affatto a Jo Squillo perché poco rispettoso dei diritti delle donne. Durante i festeggiamenti per il compleanno di Bettarini infatti, il ragazzo ha ballato con Sarah Altobello palpeggiandola. La ragazza ha detto che “è stata una ragazzata ma quelli l’hanno presa troppo sul serio”. Chi sono “quelli”? Jo Squillo che ha indetto una riunione con gli altri naufraghi per parlare dell’accaduto e Marina La Rosa, anche lei d’accordo sul fatto che sia stato qualcosa di più si una gag con striptease. A quel punto il modello si è difeso: “Sono due settimane che mi richiedete di fare lo spogliarello e adesso mi rompete i co******i, penso che quello che ho fatto non sia nulla di grave”. Ci saranno conseguenze?

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Domenica Live, Barbara D’Urso oggi non andrà in onda: ecco perché

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, la vittoria di Mahmood dimostra che l’Italia è messa meglio di quanto si creda

next