Attualità

Sanremo 2019, sul palco con Simone Cristicchi c’è Ermal Meta: “l’uomo che vuole essere salutato”

Poco tempo fa, è finito in una sorta di polemica ironica sui social per via di un suo tweet. Insieme a questo tweet era spuntato anche un video nel quale Meta spiegava "Come? Né ciao, né niente! Si dice “ciao Ermal come stai?". Insomma, il cantante era abbastanza arrabbiato con i fan per il modo di fare ma queste sue affermazioni avevano dato il via a una serie di tweet, alcuni polemici altri molto divertenti

di F. Q.

Vincitore della scorsa edizione del festival insieme a Fabrizio Moro con “Non mi avete fatto niente“, Ermal Meta sale sul palco dell’Ariston per duettare con Simone Cristicchi. Nato a Fier, in Albania,  si è trasferito a Bari quando aveva 13 anni. Un rapporto burrascoso con un padre violento, Ermal ha iniziato la sua carriera artistica insieme alla band La fame di Camilla, per poi proseguirla da solista. Amatissimo da un pubblico giovane, è stato giudice di Amici di Maria De Filippi. Poco tempo fa, è finito in una sorta di polemica ironica sui social per via di un suo tweet.

Insieme a questo tweet era spuntato anche un video nel quale Meta spiegava “Come? Né ciao, né niente! Si dice “ciao Ermal come stai?“. Insomma, il cantante era abbastanza arrabbiato con i fan per il modo di fare ma queste sue affermazioni avevano dato il via a una serie di tweet, alcuni polemici altri molto divertenti.

Sanremo 2019, sul palco con Simone Cristicchi c’è Ermal Meta: “l’uomo che vuole essere salutato”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.