Dopo il trionfo dell’anno scorso, questa sera Fabrizio Moro torna al Festival di Sanremo per duettare con Ultimo. I due canteranno il brano “I tuoi particolari“, già in vetta alla classifica parziale e molto trasmesso dalle radio. Speriamo però che non ricapiti quello che è successo qualche giorno fa a Fabrizio Moro quando, ospite di Al Bano Carrisi a 55 passi nel Sole, si è completamente dimenticato il testo di una sua canzone. L’artista si stava infatti esibendo cantando “Portami Via”, un brano che aveva voluto dedicare proprio ad Al Bano e alla figlia Cristel, quando ad un certo punto si è bloccato.

La base musicale procedeva ma lui non riusciva più a cantare il testo. È stato lui stesso, al termine della canzone, a spiegare e scusarsi per l’accaduto: “In quel momento in cui ho iniziato la canzone, io guardavo te e tua figlia e mi sono perso una parte di testo, perché immaginavo me con mia figlia. E questa cosa qui mi ha bloccato un attimo il respiro”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Festival di Sanremo 2019, Luciano Ligabue torna sul palco dell’Ariston dopo anni di sano disinteresse reciproco

next
Articolo Successivo

Sanremo 2019, Biondo e Sergio Sylvestre sul palco: da “Amici” all’Ariston

next