Nella quarta serata del Festival di Sanremo, Biondo e Sergio Sylvestre duettano con Einar, loro amico ed ex compagno nel talent show di Maria De FilippiAmici”. Se per Sergio Sylvestre è un ritorno, Biondo invece è al debutto sul palco dell’Ariston. Romano, classe 1998, Biondo è stato uno dei più importanti allievi dell’edizione 17 di Amici, dove è arrivato ad un passo dalla semifinale. Il suo vero nome è Simone Baldasseroni, vive nella Capitale insieme al padre e alla sorella, ed è uno dei giovani rapper più amati.

Tre artisti, stili diversi, ma un percorso simile: Einar e Biondo il talent di Maria De Filippi, come molti già sapranno, lo hanno fatto insieme. Sergio invece li ha preceduti e, a differenza di Einar e Biondo, lui ha già partecipato a Sanremo. A giudicare dal lungo periodo in cui il cantante è stato lontano dai palchi televisivi e degli show in prima serata, comunque, tornare al Festival in una serata così importante è già un gran bel successo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sanremo 2019, il disastro in diretta di Fabrizio Moro: quella volta che si dimenticò il testo di una sua canzone

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, de Il Volo salvo solo il violinista Alessandro Quarta. La standing ovation è stata inquietante

next