Attualità

Ragazza di 24 anni trovata morta dentro una valigia abbandonata in strada: aveva mani e piedi legati

La giovane era scomparsa il 29 gennaio. Dopo la denuncia dei colleghi di lavoro, che non l'hanno vista arrivare in ufficio, di lei si era persa ogni traccia

di F. Q.

Una ragazza di 24 anni è stata trovata morta dentro una valigia con mani e piedi legati. La storia viene dagli Stati Uniti, per la precisione dal Connecticut. Come riporta il New York Post, Valerie Reyes, questo il nome della giovane, era scomparsa da Westchester lo scorso 29 gennaio e da quel giorno di lei si è persa ogni traccia.  Il suo corpo è stato trovato da alcuni operai, che hanno notato la grande valigia abbandonata sul ciglio di una strada a Greenwich, città di circa 60mila abitanti nello Stato del Connecticut.

La polizia ha fatto sapere che la ragazza non è morta dove è stata trovata, ma non ci sono, al momento, dettagli maggiori su quando sia stata uccisa e come. Mercoledì è stata eseguita l’autopsia, di cui si attendono i risultati. Gli investigatori sono al lavoro per identificare i responsabili. A denunciare la scomparsa di Valerie erano stati i suoi colleghi di lavoro, che non l’avevano vista arrivare, come di consueto, in ufficio.

Ragazza di 24 anni trovata morta dentro una valigia abbandonata in strada: aveva mani e piedi legati
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.